Ieri, domenica 28 maggio 2023, il Gruppo Halley Veneto ha sponsorizzato il 2° Trofeo organizzato dal Golf Zerman, un circolo nel comune di Mogliano Veneto (TV), storica cittadina tra Venezia e Treviso. ⛳

Abbiamo deciso di sostenere questa realtà sportiva storica locale, fondata nel 1996, perché riunisce grandi e piccini in un contesto familiare e di riferimento per il territorio. 

Quando si parla di territorio non ci si riferisce ad un’unica entità ma a diverse componenti tra cui il patrimonio artistico, culturale ma anche i servizi, il patrimonio ambientale e la sicurezza. Strutture come questa, che danno la possibilità di praticare sport, rientrano tra i fattori locali che contribuiscono alla generazione di valore per il territorio circostante.

La giornata è stata, inoltre, un’ottima occasione per sostenere l’importanza dello sport praticato all’aria aperta, dove la pace e la natura si incontrano. 

A fine gara, abbiamo omaggiato i vincitori con un presente enogastronomico e i nostri gadget per l’occasione: una pallina da golf brandizzata come ricordo della piacevole domenica passata in compagnia.

Condividi