Comunicare in modo semplice, diretto e innovativo è quello che ricerca ogni Pubblica Amministrazione

La profonda conoscenza del background del mondo degli enti pubblici, ha spinto Halley Veneto a realizzare un nuovo servizio per curare la comunicazione dell’ente a 360°: ComunemEnte Digital, il servizio che supporta l’ente nel prendersi cura della propria identità visiva e comunicativa. 

Il servizio è costituito da tre moduli indipendenti ma completamente integrabili tra loro, che permettono all’ente di affrontare a tutto tondo le sfide che il tema della brand identity porta con sé.

Curare la propria comunicazione consente all’ente di allargare gli spazi di dialogo, includere nuove categorie di utenti, semplificare e rendere sempre più trasparente il rapporto con i cittadini e garantire agli stessi la possibilità di partecipare alla vita pubblica attraverso il coinvolgimento attivo e l’aggiornamento costante.

Comunicare per connettere

Perché sceglierci?

ESPERIENZA

30 anni di esperienza nell’ambito della Pubblica Amministrazione

CONOSCENZA

profonda conoscenza delle esigenze degli Enti Pubblici

PROFESSIONALITÀ

 team altamente qualificato dedicato interamente al servizio

ASSISTENZA

affiancamento, formazione e assistenza da parte del team

“Solo un ente che comunica in maniera omogenea, ordinata e coordinata può comunicare efficacemente e trasmettere adeguatamente il valore pubblico creato e offerto ai cittadini”