Per essere più efficienti e veloci, i vari team di assistenza del Gruppo Halley Veneto sono organizzati in aree come un Ente Pubblico Locale.

I team sono composti da specialisti in materia che provvedono a fornire risposte tempestive e agiscono prontamente per risolvere la criticità emersa.

La segnalazione che il cliente invia, tramite il proprio X-DESK, arriva direttamente sulla scrivania digitale del tecnico di assistenza che la prenderà prontamente in carico.

Il ticket di segnalazione arriva nell’area di destinazione selezionata dal cliente in base alla procedura o servizio al quale si riferiscono, per poi essere analizzate dai nostri specialisti e gestite.

La risposta alla segnalazione è visibile nel X-DESK del cliente che ha la possibilità di carteggiarla o chiuderla, esprimendo il grado di soddisfazione.

Ma la cosa più importante da ricordare è che con le segnalazioni riusciamo a offrire un servizio migliore in ottica di efficienza.

75 SPECIALISTI Pronti a supportarti nello svolgimento delle attività e nella risoluzione delle criticità emerse.

110.016 TICKET GESTITI nel 2023, alla data odierna, entro i tempi dichiarati dagli SLA contrattuali.

60% TICKET GENERATI dal portale X-DESK, una scrivania digitale con la quale il cliente opera quotidianamente e comunica con le aziende del gruppo.

2,5 ore PRIMO CONTATTO che avviene mediamente dalla ricezione del ticket.

3,7 ore CHIUSURA TICKET in un arco temporale medio di 3,7 ore viene risolta la segnalazione effettuata dal cliente.

24/7 SERVIZIO ATTIVO 365 GIORNI L’ANNO, operativo 24/24 e 7/7. Le segnalazioni vengono inoltrare automaticamente al reparto di competenza che provvederà a fornire risposta durante l’orario d’ufficio.

X-DESK è una scrivania digitale pensata per mettere a disposizione sia un canale privilegiato di contatto con il servizio di assistenza, sia una piattaforma in grado di raccogliere e connettere tutte le attività quotidiane di ogni operatore.

Con X-DESK puoi fare tante cose. Noi intanto te ne elenchiamo 6:

  1. entrare in contatto con il servizio di assistenza 24/7 e conoscere in qualunque momento lo stato di avanzamento della tua richiesta.
  2. accedere da un unico punto a qualunque piattaforma installata grazie al “single sign-on”, risparmiando tempo.
  3. usufruire di centinaia di sessioni formative asincrone suddivise per aree di competenza e la possibilità di iscriverti a quelle sincrone.
  4. gestire il planning di ogni operatore, nel quale vengono inseriti automaticamente i promemoria formativi, gli incontri fissati e le notifiche inviate dalle piattaforme in uso.
  5. consultare i contratti di servizio e i relativi obiettivi di livello delle aziende del Gruppo; fornirti un’informazione corretta ed esauriente dei prodotti e servizi in essere permette una maggior tutela e migliora la trasparenza nel rapporto.
  6. usare una piattaforma open-source per i meeting remoti, integrata con le diverse piattaforme installate.
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