Comunicare in modo semplice, diretto e innovativo è quello che ricerca ogni Pubblica Amministrazione
La profonda conoscenza del background del mondo degli enti pubblici, ha spinto Halley Veneto a realizzare un nuovo servizio per curare la comunicazione dell’ente a 360°: ComunemEnte Digital, il servizio che supporta l’ente nel prendersi cura della propria identità visiva e comunicativa.
Il servizio è costituito da tre moduli indipendenti ma completamente integrabili tra loro, che permettono all’ente di affrontare a tutto tondo le sfide che il tema della brand identity porta con sé.
Curare la propria comunicazione consente all’ente di allargare gli spazi di dialogo, includere nuove categorie di utenti, semplificare e rendere sempre più trasparente il rapporto con i cittadini e garantire agli stessi la possibilità di partecipare alla vita pubblica attraverso il coinvolgimento attivo e l’aggiornamento costante.
Perché sceglierci?
ESPERIENZA
30 anni di esperienza nell’ambito della Pubblica Amministrazione
CONOSCENZA
profonda conoscenza delle esigenze degli Enti Pubblici
PROFESSIONALITÀ
team altamente qualificato dedicato interamente al servizio
ASSISTENZA
affiancamento, formazione e assistenza da parte del team