Il nuovo servizio Halley Veneto che supporta l’ente pubblico nel definire la propria brand identity.
Comunicare in modo semplice, diretto e innovativo è quello che ricerca ogni Pubblica Amministrazione.
La profonda conoscenza del background del mondo degli enti pubblici, ha spinto Halley Veneto a realizzare un nuovo servizio per curare la comunicazione dell’ente a 360°: ComunemEnte Digital supporta l’ente nel prendersi cura della propria identità visiva e comunicativa.
Il servizio è costituito da tre moduli indipendenti ma completamente integrabili tra loro, che permettono all’ente di affrontare a tutto tondo le sfide che il tema della brand identity porta con sĂ©.Â
SITO
CONTENUTI
SOCIAL
L’intero servizio viene supportato da un servizio di assistenza puntuale e specialistico per accompagnarti in questo processo di cambiamento, con un approccio step-by-step.
Curare la propria comunicazione consente all’ente di allargare gli spazi di dialogo, includere nuove categorie di utenti, semplificare e rendere sempre più trasparente il rapporto con i cittadini e garantire agli stessi la possibilità di partecipare alla vita pubblica attraverso il coinvolgimento attivo e l’aggiornamento costante.
👉🏼 Scopri di più sul servizio qui.