LA NOSTRA MISSION

L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha fatto comprendere come non sia sufficiente rispondere alle richieste dei nostri clienti , ma sia anzi necessario affiancarli e supportarli costantemente nello svolgimento della loro attività istituzionale. Tutto ciò stando loro accanto, giorno dopo giorno, affrontando insieme le sfide e le esigenze quotidiane degli Enti Locali e se possibile anticipandole.

L’innovazione, la semplificazione e la digitalizzazione degli Enti sono i capisaldi dell’opera del Gruppo Halley Veneto, perché una Pubblica Amministrazione più competitiva permetta anche al nostro Paese di funzionare meglio, in ogni suo aspetto.

LA NOSTRA VISION

La capacità di ascoltare ed il rispetto di qualsiasi idea e la giusta valorizzazione delle persone hanno permesso di amalgamare in un melting point di successo anche le iniziative più ambiziose.

Il dinamismo e la capacità di accogliere il cambiamento è il nostro punto di forza.

Oggi, l’ascolto fa parte della filosofia dell’azienda, che stimola costantemente i propri collaboratori a porre idee, miglioramenti e suggerimenti.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

SPECIALIZZAZIONE

Rispondiamo in modo puntuale e professionale alle esigenze degli Enti locali e, per essere sempre un passo avanti nell’innovazione, creiamo rapporti di fiducia e familiarità, offrendo servizi personalizzati, basati sulle richieste del cliente garantendo un elevato standard di formazione ai nostri collaboratori. 

ASSISTENZA

A completamento dei prodotti c’è il servizio di assistenza, il nostro fiore all’occhiello, che viene erogato ai Clienti tramite diversi canali con lo scopo di lasciar scegliere, in base alle proprie esigenze e necessità, come contattarci per ottenere un supporto professionale e tempestivo.

AFFIDABILITÀ

La giusta sinergia fatta di competenze, esperienza sul campo e primarie partnership tecnologiche, ci consente di offrire le migliori soluzioni e servizi ai nostri Clienti.