Il nuovo servizio Halley Veneto che supporta l’ente pubblico nel definire la propria brand identity. 

Comunicare in modo semplice, diretto e innovativo è quello che ricerca ogni Pubblica Amministrazione. 

La profonda conoscenza del background del mondo degli enti pubblici, ha spinto Halley Veneto a realizzare un nuovo servizio per curare la comunicazione dell’ente a 360°: ComunemEnte Digital supporta l’ente nel prendersi cura della propria identitĂ  visiva e comunicativa.  

Il servizio è costituito da tre moduli indipendenti ma completamente integrabili tra loro, che permettono all’ente di affrontare a tutto tondo le sfide che il tema della brand identity porta con sé. 

SITO

CONTENUTI

SOCIAL

L’intero servizio viene supportato da un servizio di assistenza puntuale e specialistico per accompagnarti in questo processo di cambiamento, con un approccio step-by-step. 

Curare la propria comunicazione consente all’ente di allargare gli spazi di dialogo, includere nuove categorie di utenti, semplificare e rendere sempre piĂą trasparente il rapporto con i cittadini e garantire agli stessi la possibilitĂ  di partecipare alla vita pubblica attraverso il coinvolgimento attivo e l’aggiornamento costante. 

👉🏼 Scopri di più sul servizio qui.

Condividi