“Strategia per la digitalizzazione delle infrastrutture tecnologiche e dei servizi pubblici”

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Qui trovi le slides utilizzate nel Roadshow

VERONA

17 GIUGNO

PADOVA

23 GIUGNO

UDINE

29 GIUGNO

VICENZA

1 LUGLIO

TREVISO

8 LUGLIO

CAGLIARI

11 LUGLIO

logo italia digitale
VADEMECUM PNRR

Verso il digitale 2026

APRILE 2021: con l’approvazione del PNRR, viene definito il piano strategico per la transizione al digitale e la connettività del Paese: Italia Digitale 2026. Degli oltre 13 miliardi di euro, 6,75 sono dedicati alla digitalizzazione della PA.

NOVEMBRE 2021: inizia il percorso di accompagnamento per aiutare la PA a conoscere le grandi opportunità del digitale previste dal PNRR. 

APRILE 2022: su padigitale2026.it le PA possono accedere attraverso soluzioni standard alle risorse del PNRR.

Le soluzioni del Gruppo Halley Veneto

Vi supportiamo nell’illustrazione delle misure e delle modalità d’accesso, affiancandovi alla presentazione delle domande e vi garantiamo l’implementazione e l’avviamento delle soluzioni integrate, in linea con quanto indicato nel piano strategico per la transizione al digitale.

SPECIALISTI AL VOSTRO FIANCO

Innovazione, semplificazione e digitalizzazione degli Enti sono i capi saldi del Gruppo Halley Veneto.

LEADERSHIP TECNOLOGICHE

Ricerchiamo e sviluppiamo soluzioni con le migliori tecnologie per perfezionare e ampliare i nostri servizi.

Le nostre soluzioni per digitalizzare a 360° l’Ente

  • Migrazione/re-Platform in Cloud PaaS qualificato di tutti i software Halley
  • Attivazione Documentale in Cloud
  • Attivazione servizi di Virtual URP, Istanze Online
  • Open Data
  • Comunicazioni con la cittadinanza via Telegram – myNotice
  • Attivazione con accesso SPID e CIE a sito Halley
  • Attivazione accesso SPID e CIE a servizi Digitali di Istanze Online, Virtual URP e Prenotazione appuntamenti dal sito
  • Adeguamento Open ID Connect
  • Attivazione App IO Halley
  • Demografici, Tributi, Servizi Cimiteriali, Urbanistica, Istanze Online
  • Formazione al personale del Comune e ai Cittadini per l’utilizzo dei servizi
  • Rifacimento sito istituzionale
  • Attivazione servizi di eGovernment al Cittadino, integrati ai software Halley in uso al Comune
  • Prenotazione appuntamenti
  • Istanze Online integrate al Protocollo Informatico Halley
  • Formazione al personale del Comune e ai Cittadini per l’utilizzo dei servizi
  • pagoPA integrato ad applicativi Halley per pagamenti attesi e spontanei